Affettatrici di design: una cucina ricca di elettrodomestici utili e funzionali è davvero bella da vedere: il fascino di questi utensili tecnologici è innegabile, fa colpo sugli ospiti e soprattutto ti da la possibilità di fare comodamente ogni cosa mentre prepari un buon pasto.
In questo post parliamo di affettatrici, ma non di affettatrici qualsiasi: al centro della nostra attenzione poniamo le affettatrici di design.
E si, perchè di questo come di tanti altri piccoli elettrodomestici infatti troviamo tante versioni diverse, tanti design differenti.
In effetti, se scegli un’affettatrice tradizionale, magari in acciaio, avrai si le funzionalità a tua disposizione, potrai comunque affettare salumi, formaggi ed il resto, ma corri il rischio di imbruttire la tua cucina.
Per questo abbiamo selezionato quelle che reputiamo essere le migliori affettatrici di design, cioè quei modelli che uniscono la funzionalità, che ovviamente è il primo requisito fondamentale, all’estetica: per rendere gli ambienti più gradevoli ed in questo caso per dare uno stile alla tua cucina.
Le affettatrici che vedi di seguito sono ottime alleate per affettare salumi, formaggi, ma anche frutta e verdura: qualsiasi siano i tuoi gusti e le tue scelte alimentari:
- Graef Sliced Kitchen – La...
- Rapido e preciso trasforma il...
- PERFORMANCE: Minimo spessore...
- Motore professionale da 0,25...
- PERFORMANCE: Minimo spessore...
- Motore professionale da 0,25...
- PERFORMANCE: Minimo spessore...
- Motore professionale da 0,25...
- Bundle esclusivo YESEATIS -...
- Capacità di taglio...
- Affettatrice 100% made in...
- Colore: Nero
Ultimo aggiornamento 2023-09-13 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API