L’asciugacapelli è un elettrodomestico di fondamentale importanza, presente nelle case di tutti gli italiani.
Anche in questo caso ne esistono davvero una grande varietà di modelli, per ogni esigenza: da quelli professionali a quelli da viaggio, c’è davvero l’imbarazzo della scelta.
In questo caso abbiamo scelto di dedicare un articolo ai phon o asciugacapelli a parete: poco diffusi ma ugualmente utili e spesso di qualità superiore.
In particolare se nel tuo bagno hai poco spazio per cassetti ed armadi, il phon asciugacapelli a parete può essere una soluzione molto interessante.
Avere un asciugacapelli appeso alla parete infatti ti fa risparmiare lo spazio che impiegheresti a conservare il modello classico.
Il più delle volte poi, viene appeso in punti che altrimenti resterebbero vuoti e non verrebbero sfruttati in nessun modo.
Altra cosa da non sottovalutare quando si parla di questi accessori è proprio la praticità: mettendolo all’uscita della doccia o accanto al lavandino, potrai utilizzarlo in un secondo, senza doverlo cercare e attaccare alla presa della corrente elettrica.
L’installazione dei nuovi modelli è semplice ed alla portata di tutti, la qualità ottima e come tutti i prodotti elettronici il funzionamento è garantito per 2 anni.
Ma quali sono i migliori modelli di phon da parete? Eccoli di seguito!
Ultimo aggiornamento 2023-09-15 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API