- Questo orologio fitness uomo...
- Orologio Smart watch...
- Regolazione più semplice:...
- Dispositivo e resistivo: per...
- Bracciale portachiavi in...
- Contiene fino a 2...
- Smartwatch per il nuoto in...
- Grazie al GPS integrato puoi...
- 1,69" Touch Screen Completo:...
- Orologio Smartwatch...
Ultimo aggiornamento 2023-09-07 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Tanti desiderano monitorare il proprio allenamento anche in acqua, esistono a tal proposito i bracciali fitness per il nuoto, i quali si rivelano molto utili e performanti.
I bracciali fitness per il nuoto infatti resistono innanzitutto a profondità fino a 50 o 60 metri. Essi indicano il numero delle vasche, il numero delle bracciate, i tempi impiegati, la distanza percorsa e la velocità di realizzazione del percorso.
Tutte le informazioni poi possono essere trasmesse anche al proprio smartphone, in modo tale da avere i tracciati in forma di grafici. Il cinturino traspirante può permette di indossare il bracciale sia al polso che alla caviglia.
L’autonomia massima raggiunge anche i sei mesi. Esistono applicazioni alle quali potersi collegare per avere il personal trainer virtuale che possa guidare il nostro allenamento e spronare nel raggiungimento degli obiettivi. Alcuni dispositivi hanno anche una comoda funzione di conto alla rovescia, in modo tale da incitare il miglioramento della performance.
Altri modelli permettono sono in grado anche di riconoscere lo stile utilizzato durante il nuoto, tra stile libero, rana, dorso, delfino. I bracciali fitness nuoto sono dotati di accelerometro e giroscopio.
Diversi modelli si possono utilizzare anche in acqua salata, non soltanto in piscina. In generale i bracciali fitness per il nuoto possono essere utilizzati anche per monitorare le attività fuori dall’acqua.
Si tratta della facoltà di contare i passi, tracciare il percorso seguito, considerare i tempi di impiego dell’attività, calcolare le distanze raggiunte e le calorie perse, oltre al monitoraggio della qualità del sonno, cogliendo i momenti di veglia notturna.
Il dispositivo può anche essere rimosso dal proprio cinturino per essere allegato ad altri bracciali, a collane, ciondoli, in modo tale da poter essere portato sempre ed ovunque. Il bracciale fitness per il nuoto è un dispositivo molto utile per chi trascorre parecchio tempo in piscina e vuole raggiungere risultati monitorati.