Cubo Condizionatore Portatile: Artic Cube Offerta

Cubo Condizionatore ad Acqua e Cubo Condizionatore Portatile: quando si parla di questi prodotti viene subito in mente Artic Cube o Artic Air Cube o Cube Artic, un prodotto semplice da utilizzare, ecologico, economico, e che permette di raffrescare rapidamente piccoli ambienti.

Ma soprattutto viene in mente un prodotto che, come si può leggere anche sul sito ufficiale Artic Cube, permette di risparmiare sulla bolletta e di contrastare il caldo soffocante che in questi giorni pervade l’Italia da nord a sud.

Quali sono allora le sue caratteristiche? Scopriamole insieme

Condizionatore Cubo

Qualcuno l’ha definito un mini condizionatore, il suo nome, “Cubo Artic” o Artic Air Cube, richiama chiaramente l’Artide ed il Circolo Polare Artico, quella zona caratterizzata dalle temperature molto basse, e l’obiettivo è proprio quello di ricordare che questo cubo “rinfresca gli ambienti”.

Cubo Condizionatore Portatile

Condizionatore portatile perché è super compatto: le sue dimensioni, di 18x18x18 cm, lo rendono un piccolo condizionatore semplice da trasportare e spostare in ogni luogo della casa in maniera semplice e veloce.

amazon prime day

Tanto che le immagini in cui viene raffigurato lo vedono posizionato in salotto sul tavolino di fronte al divano, sul comodino vicino al letto oppure in ufficio vicino al computer.

Condizionatore Cube come funziona?

Il suo funzionamento in realtà è molto semplice.

Alimentato da una presa Mini USB è dotato di 3 pulsanti: accensione/spegnimento, regolazione della velocità della ventola e pulsante per cambiare il colore delle luci.

Sulla parte laterale ha una vaschetta dove è possibile mettere acqua fresca o fredda per migliorare ancora di più l’efficienza di questo condizionatore/raffrescatore che, una volta aggiunta l’acqua, diventa anche un mini umidificatore che rende l’aria più sana.

Al suo interno troviamo una cartuccia con un filtro fatto da fogli di un materiale assorbente che cattura l’acqua e che quindi filtra l’aria che viene spinta da una grande ventola posizionata nella parte posteriore del cubo condizionatore portatile.

Recensione Artic Cube

Semplice da utilizzare, ad un prezzo conveniente, si tratta di una valida alternativa ecologica e soprattutto che permette di risparmiare in bolletta visti i consumi nettamente inferiori rispetto a quelli di un condizionatore tradizionale, Artic cube permette effettivamente di rinfrescare gli ambienti.

È chiaro che non può abbassare la temperatura di 10 gradi, ma contrasta in maniera super efficiente il caldo e soprattutto è meglio di un ventilatore poiché non fa solamente girare l’aria, ma grazie all’acqua fredda effettivamente produce un getto di aria fresca / fredda ed è super portatile e pratico.

Per acquistare Artic Cube Condizionatore Cubo Portatile clicca sul bottoni presenti in quest’articolo, oppure condividi l’articolo su Facebook e se hai già anche tu il condizionatore cubo lascia la tua recensione qui sotto!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.