- 🍊 DESIGN AGGIORNATO -...
- 🍎 VALORE NUTRIZIONALE PIÙ...
- [ 100% succo vivo estratto a...
- [ Pratico e Versatile ]:...
- Pulizia molto facile
- Rendimento incredibile del 95%
- Centrifuga con nuovo sistema...
- Per la produzione di tutti i...
Ultimo aggiornamento 2023-11-20 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Con l’estrattore di succo Juiceespresso si è ormai arrivati alla così detta terza generazione di estrattori. Le tecnologie precedenti sono state scalzate in poco tempo, come pure in poco tempo si sono fatte spazio all’interno delle cucine, per la grande ricchezza offerta da questo piccolo ma importante elettrodomestico.
L’estrattore di succo permette di ottenere a freddo il succo di frutta e verdura, mantenendo intatte le proprietà nutrizionali degli alimenti, cosa che non succede con le tradizionali centrifughe, dove il calore dell’operazione e il fatto che gli alimenti vengano sminuzzati, determina inevitabilmente una perdita delle loro capacità nutrizionali ed una alterazione delle componenenti organolettiche.
Nello specifico, l’estrattore di succo Juiceespresso si presenta come un estrattore verticale, dall’ingombro minimo e dal design accattivante e smart. Non sono caratteristiche da sottovalutare queste ultime, trattandosi di un prodotto che molto probabilmente rimarrà a vista nelle vostre cucine.
L’estrattore di succo Juicespresso inoltre permette di ottenere degli ottimi succhi di frutta, con il minimo scarto della polpa, la quale viene comunque separata in maniera adeguata dal dispositivo.
Il motore dell’estrattore Juicespresso ha una potenza di 150W. Nella coclea verticale sono compresi il filtro, il cestello e la coclea stessa, 3 attività in una, il che comunque facilita anche le operazioni di pulizia del prodotto.
L’estrattore Juicespresso è dotato di due contenitori da 1 litro, da posizionare rispettivamente alla base dell’estrazione del succo e alla base della caduta della polpa.
Alcuni estrattori poi hanno anche la possibilità di regolare la quantità di polpa da spremere o da scartare, per eliminare al massimo i rifiuti e sfruttare il più possibile le capacità nutritive degli alimenti inseriti nell’apposito tubo.
L’estrattore di succo Juicespresso offre quindi tutte le comodità dell’estrattore, con in più una funzionalità smart e una presenza fresca e sana sul vostro tavolo da lavoro in cucina.