Recensione Flexy Catcher Pinza Raccogli Oggetti

Come funziona Flexy Catcher la Pinza Raccogli Oggetti?

Se ti è mai capitato di dover liberare uno scarico, di dover recuperare un oggetto caduto in un tubo o in un posto dove non arrivi con la mano, allora sicuramente capirai bene l’utilità di questo piccolo oggetto.

Una pinza prensile che arriva ovunque e permette di recuperare qualsiasi cosa!

Potrai prendere facilmente, e senza sporcarti, le chiavi della macchina cadute dentro al tombino, liberare gli scarichi dai capelli o recuperare oggetti caduti sotto al divano o in posti angusti.

Gli utilizzi che se ne possono fare sono davvero tanti…

amazon prime day

Vediamo nello specifico come funzione Flexy Catcher e dove trovare l’originale al miglior prezzo.

Recensione Flexy Catcher Pinza Raccogli Oggetti

Flexy Catcher è una speciale pinza raccogli oggetti estremamente flessibile e resistente, che permette di risolvere in modo facile e veloce i piccoli inconvenienti di tutti i giorni.

Scarichi otturati, gioielli e anelli scivolati dentro il lavandino mentre ci si lava le mani, oggetti caduti in posti irraggiungibili e persino chiavi della macchina cadute dentro al tombino…

Non è così raro incappare in questo tipo di problemi ed avere una pinza telescopica flessibile può risultare davvero utile in queste situazioni!

Flexy Catcher poi si distingue dalle normali pinze raccogli oggetti, perché è stata sviluppata secondo una tecnologia innovativa che la rende ancora più piccola ed efficace.

E’ estremamente sottile, dotata di un braccio lungo e resistente, con all’apice una pinza estraibile salva spazio con una presa molto potente.

La struttura in acciaio dona robustezza e allo stesso tempo flessibilità al braccio, che riesce a raggiungere con facilità anche punti molto stretti e tubature con snodi.

La pinza si estrae solo premendo il pulsante evitando di creare ingombro durante il passaggio.

Come si usa Flexy Catcher ad esempio per recuperare un oggetto caduto dentro il lavandino?

Si inserisce la sonda nel tubo, una volta raggiunto il punto preciso si preme il pulsante per fare uscire la pinza utile a recuperare l’oggetto, si rilascia il pulsante e si estrae la pinza dallo scarico.

Tutto questo senza fare nessun tipo di intervento, senza sporcare e senza paura di fare danni alle tubature.

Flexy Catcher è una pinza flessibile lunga multiuso, capace di raggiungere qualsiasi posto per recuperare qualsiasi cosa in modo facile e sicuro.

Ideale soprattutto per liberare gli scarichi dai capelli… un problema molto comune che si verifica costantemente nella doccia e nel lavandino.

Finalmente con questo attrezzo è possibile pulire gli scarichi in modo sicuro, evitando i prodotti chimici aggressivi e corrosivi che sciolgono lo sporco nei tubi.

Con la pinza telescopica è possibile inoltre fare una pulizia profonda evitando i cattivi odori che salgono dagli scarichi sporchi.

Prezzo Flexy Catcher Offerta

Puoi acquistare la pinza telescopica Flexy Catcher direttamente sul sito ufficiale, approfittando di una speciale offerta.

Oltre allo sconto infatti riceverai in omaggio il panno magico, che consente di asciugare e pulire tutto alla perfezione.

Per fare l’ordine ti basterà cliccare nel bottone qui sotto e compilare il modulo con i dati per la spedizione.

E’ possibile pagare alla consegna e la spedizione è gratis!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.