- Audio surround - Migliora la...
- Subwoofer attivo da 8 pollici...
- Sistema 5 diffusori +...
- Un suono senza pari: grazie a...
- Design compatto e wireless:...
- Amplificatore digitale...
- Dolby Digital/DTS e Dolby Pro...
- Un sistema audio per la TV dal...
- Surround coinvolgente: grazie...
- Una coppia di altoparlanti a...
- Altoparlanti Hi-Fi con...
Ultimo aggiornamento 2023-09-18 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Andare al cinema è ogni volta un’esperienza unica ed emozionante. Ma perché non godersi gli effetti del cinema stando comodamente seduti sul divano in salotto? Si può fare, grazie alle tecnologie degli home cinema.
La casa produttrice Yamaha è leader nelle apparecchiature elettroniche per audio e video, e sul mercato ha immesso anche l’home cinema Yamaha che permette di godere della bellezza del cinema direttamente a casa propria.
Questo significa che l’home cinema Yamaha si compone di una serie di dispositivi in grado di riprodurre gli effetti acustici da cinema all’interno delle pareti di casa.
I film d’avventura, i film d’azione dicchi di effetti e di dinamica sonora potranno produrre gli stessi risultati emozionanti, come se li stessimo guardando dalle poltrone di un vero cinema, invece saremo sul divano di casa. La Yamaha ha prodotto un sistema di sintoamplificatore potente, corredato di diffusori surround.
L’audio della tv viene riprodotto in alta risoluzione grazie ai diffusori frontali, a quello centrale, a quelli surround, mentre la presenza dei subwoofer garantisce la riproduzione di bassi potenti, molto dettagliati e controllati.
L’atmosfera sonora e acustica del film viene così a riempire la stanza, come se si stesse al cinema, garantendo un effetto emozionante ed avvolgente.
La tecnologia dell’home cinema Yamaha genera una scena sonora ampia, naturale, immersiva e supporta anche la riproduzione della musica ad alta risoluzione.
La possibilità di godere degli effetti cinematografici direttamente a casa è un’ottima occasione per vivere la bellezza del cinema e la raffinatezza degli effetti creati sullo schermo.
Più la tecnologia dell’home cinema è avanzata e più potrà risultare naturale la riproduzione dell’audio emesso dai dispositivi sonori.
La corretta distribuzione dei diffusori frontali, dei subwoofer nella stanza permette di avere un suono lineare, senza troppi bassi che risultino eccessivi, per un amalgama naturale e il più possibile realistico, senza perdere in potenza.