Kenwood è un marchio estremamente noto, che probabilmente non ha bisogno di presentazioni. In questo post ci soffermiamo sui frullatori, sui diversi modelli messi in commercio da questo brand.
Nel tempo, per rispondere alle esigenze dei consumatori affezionati al marchio, Kenwood ha messo in commercio diverse tipologie di frullatore elettrico: a immersione, a bicchiere, ecc. e con la possibilità di frullare e tritare davvero di tutto.
Scegliere un frullatore Kenwood è sicuramente una cosa positiva perchè hai la garanzia di un prodotto affidabile e duraturo, e nel remoto caso tu abbia dei problemi nell’utilizzo, l’assistenza è veloce e sempre pronta a risolvere gli eventuali problemi.
Di seguito abbiamo elencato i modelli che reputiamo migliori come frullatori Kenwood: come potrai osservare ce ne sono di varia potenza, forma e dimensione: a seconda delle tue esigenze specifiche, nonchè del budget che avevi in mente di spendere, puoi scegliere tra questi modelli quello che più fa per te.
Se possiamo daryti un consiglio finale, forse un modello a immersione, corredato di tanti accessori e potente, è spesso il più comodo da utilizzare in cucina, per fare tantissime cose: dalle vellutate ad otttimi frullati di frutta.
- POTENTE: il motore da 850W è...
- LAMA TRIBLADE: frullatore...
- CHOPPER: questo tritatutto ha...
- POTENTE: il motore da 500W...
- Frullatore Blend X-FRESH...
- OTTIMA QUANTITA' : Dotato di...
- SISTEMA TRIBLADE: frullatore...
- POTENTE: il motore da 800 W è...
- SOLUZIONE UNICA: Crea gustosi...
- VERSATILE: Il potente motore...
- SISTEMA TRIBLADE: Frullatore...
- POTENTE: Il motore da 800W è...
Ultimo aggiornamento 2023-11-16 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API