I migliori robot da cucina bimby

Bestseller No. 1
Cecotec Robot di Cucina Mambo 8590. 1700 W,...
  • Con 30 funzioni: Tagliare a...
  • Incorpora una bilancia di...
OffertaBestseller No. 2
Ufesa Totalchef RK3, Robot Da Cucina con Cottura,...
  • [𝐑𝐨𝐛𝐨𝐭 𝐝𝐚...
  • [𝐈𝐥 𝐭𝐮𝐨...
Bestseller No. 3
Kenwood CCL401WH kCook Multi Robot da Cucina con...
  • Robot da cucina con processore...
  • 2 postazioni di preparazione...
Bestseller No. 4
Gruppo coltelli TM21 per robot da cucina Bimby...
  • Realizzato In acciaio inox di...
  • E’ di facile sostituzione...
Bestseller No. 5
Cecotec Robot da Cucina Mambo 10070. App,...
  • Robot da cucina multifunzione...
  • App Mambo per Smartphone con...

Ultimo aggiornamento 2022-01-26 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Il robot da cucina è una svolta all’interno delle mura domestiche. Il robot da cucina diventa in casa un vero aiutante per realizzare le ricette più disparate, risparmiando tempo, perché pensa a tutto lui, l’importante è inserire gli ingredienti giusti, nelle quantità indicate dai libretti delle ricette.

Il robot da cucina per eccellenza, che ha veramente modificato le abitudini culinarie di tante famiglie, è il Bimby.

Ma non esiste soltanto questa marca di robot, per altro rimasta da sempre al più costosa. Al giorno d’oggi in commercio vi sono una moltitudine di robot da cucina, di marche professionali e più che apprezzabili.

Il robot è ottimo per la vasta gamma di funzionalità che mette a disposizione. Con il robot da cucina si possono realizzare dalla pasta fresca alle torte, dagli antipasti ai panettoni.

Il robot da cucina tipo Bimby trita, impasta, emulsiona, frulla, monta, centrifuga, cuoce a vapore gli alimenti. Si possono realizzare infiniti piatti, seguendo anche le indicazioni in dotazione con i vari modelli di robot. Esistono addirittura modelli di robot da cucina tipo Bimby i quali sono anche dotati di connessione Bluetooth, per poter implementare la capacità dei propri programmi.

Questi ultimi possono arrivare fino a venti o più combinazioni differenti. I robot da cucina sono spesso dotati di kit con utensili tipo fruste, mestoli, cucchiai costruiti con materiali adeguati per essere utilizzati nel contenitore del robot stesso, senza danneggiare i materiali.

Non soltanto il Bimby in cucina quindi ma anche altre aziende di elettrodomestici hanno immesso sul mercato prodotti decisamente concorrenziali. Si tratta di Moulinex, Imetec, anche Bosch ed altre, con prezzi inferiori e capacità similari al capostipite di questa produzione di robot che sono un elemento fondamentale per dare fantasia, funzionalità e nuove tempistiche alla cucina e a chi ci lavora, per rendere più gustosi i pasti di tutta la famiglia.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.