Idropulitrice portatile o pistola idropulitrice a batteria: in quest’articolo scopriamo insieme un innovativo modello di idropulitrice che sta riscuotendo un grandissimo successo online per il suo prezzo speciale (clicca qui per vedere l’offerta sul sito del distributore italiano).
L’idropulitrice è uno di quegli elettrodomestici indispensabili per chi ha uno spazio esterno e vuole pulire pavimenti, auto o bici…
Spesso però le idropulitrici tradizionali sono piuttosto ingombranti (ecco ad esempio i tre modelli più venduti oggi su Amazon):
- Pressione (bar) max. 125; potenza assorbita (kW) 1.6; portata (l/h) max. 420; temperatura di alimentazione (°C) max. 50
- Idropulitrice ideale per la pulizia dello sporco resistente presente su medie superfici domestiche esterne, cancellate, panchine, mobili e attrezzi da giardino, auto, biciclette, moto, scale e piscine
- In dotazione 11 accessori agganciabili dopo l’uso agli appositi supporti integrati sul retro della macchina
- Grande potenza di 2400 W per rimuovere lo sporco più difficile in modo rapido ed efficiente. Massima pressione di 180 bar. Ideale per terrazze, balconi, cortili e cordoli della piscina.
- Portata massima di 480 litri/ora che permette di pulire una superficie più ampia in meno tempo. Pulire l’auto o la terrazza è più veloce che mai. Bottiglia regolabile per sapone in schiuma regolabile.
- Pompa HardPump in alluminio per una maggiore affidabilità che consente tempi di utilizzo superiori alle pompe di materiali compositi grazie a una minore fatica. Manico di grandi dimensioni per trasportare l’idropulitrice senza…
- Caratteristiche tecniche: Idropulitrice Kärcher con pressione fino a 120 bar, portata fino a 380 l/h, resa per area 25 m²/h, temperatura max acqua 40 °C, potenza allacciata kw 1.6.
- Massimo controllo della Potenza direttamente nelle tue mani: con la lancia Vario Power puoi regolare la pressione del getto con estrema facilità. Ti basterà solo ruotare la lancia verso Hard o Soft per regolare la pressione….
- Ugello Mangiasporco brevettato da Kärcher: l’ugello rotante ha una larghezza di abrasione doppia rispetto alla concorrenza e permette di avere 1) più pulito in meno tempo, 2) più efficacia contro lo sporco ostinato, 3) 60% di…
Ultimo aggiornamento 2023-09-13 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Ecco che, proprio per ovviare a questo problema, oggi esistono in commercio dei modelli di idropulitrice portatile a batteria che sono:
- Semplici da utilizzare e da trasportare
- Estremamente pratici e leggeri
- Con delle buone prestazioni (anche se non possono essere paragonate con le idropulitrici a filo)
Pistola idropulitrice portatile a batteria
Abbiamo trovato online un prodotto in esclusiva offerta a soli 69,99 € (escluso spese di spedizione):
All’interno della confezione troviamo infatti:
- 1 Idropulitrice a batteria (classica batteria da 24V)
- 1 Batteria da 21V 2.0 Ah
- 1 Caricabatteria
- 1 Lancia spray 6 in 1
- 1 Lancia a spruzzo 1 x 0°
- 1 Lancia a spruzzo 40°
- 1 Ugello con contenitore del detersivo
- 1 tubo flessibile di aspirazione da 20 piedi
- 1 Connettore acqua
- 1 Connettore per bottiglie di plastica
- Manuale di istruzioni
Con una pressione di 30 BAR (secondo quanto dichiarato dal produttore) ed una portata di 200l/H, questa pistola idropulitrice garantisce una autonomia di lavoro fino a 35 minuti e fa dei suoi punti di forza la leggerezza e la praticità.
L’ugello 6 in 1, regolabile con divese modalità (schiuma / doccia / angoli di inclinazione differenti) e l’ampia possibilità di applicazione (dalla pulizia di auto/moto/bici alla pulizia di pavimenti o pareti esterne di edifici), rendono questa idropulitrice un interessante elettrodomestico.
Vuoi saperne di più?
Clicca sui pulsanti presenti in quest’articolo:
Ecco il video che mostra questa pistola idropulitrice in funzione:
Conclusioni
Come probabilmente hai visto nel video le possibilità di utilizzo di questa idropulitrice portatile sono davvero numerose, ed è possibile utilizzarla sia collegandola al tubo dell’acqua sia con una bottiglia realizzata ad hoc.
Semplice da montare, facile da utilizzare, una nuova concezione di idropulitrice pronta all’uso.
Tu cosa ne pensi?
Racconta la tua esperienza, oppure se hai dubbi lascia un commento qui di seguito e rendi quest’aricolo – recensione ancora più interessante!