Lucchetto Impronta Digitale Super Lock Prezzo e Opinioni

Lucchetto impronta digitale Super Lock: uno dei prodotti sempre più cercati e più condivisi sui social network. Il nuovo lucchetto ad impronta digitale infatti utilizza la tecnologia per mettere al sicuro i propri oggetti.

In quest’articolo scopriamo insieme Super Lock Lucchetto ad impronta digitale, le sue caratteristiche, come funziona, quando utilizzarlo.

Lucchetto Impronta Digitale Super Lock

Basta visitare il sito ufficiale (dove è possibile acquistare il lucchetto in offerta) per scoprire subito quali sono le caratteristiche di questo lucchetto:

  • Non necessita di chiave o password
  • Non necessita di app per essere utilizzato
  • Permette di memorizzare fino a 10 impronte digitali differenti
  • Si ricarica tramite USB

Quante volte ti è capitato di perdere la chiave di un lucchetto? Quante volte hai dimenticato le chiavi del lucchetto della palestra o dell’ufficio?

Super Lock è un innovativo lucchetto semplicissimo da utilizzare e che può essere utilizzato praticamente in qualunque situazione: secondo diverse testimonianze disponibili online, infatti, Super Lock è semplice da utilizzare ed ha un ottimo rapporto qualità prezzo.

Super Lock permette di registrare fino a 10 impronte digitali differenti e può essere utilizzato per:

  • Porte
  • Armadi
  • Biciclette
  • Zaini
  • Armadietti di Stoccaggio

Il pratico indicatore led permette di capire subito se il lettore ha riconosciuto l’impronta inserita (luce verde) o se non l’ha ricevuta (luce rossa), la luce blu invece indica la memorizzazione dell’impronta digitale.

Opinioni Lucchetto Impronta Digitale

Abbiamo cercato su internet delle recensioni di altri lucchetti ad impronta digitale per capire se questi nuovi lucchetti sono effettivamente validi, e le opinioni sono piuttosto positive.

È il caso di Andrea che scrive: ho acquistato super lock per mia figlia che fa piscina. Prima di questo utilizzava un lucchetto con le chiavi, ma le perdeva sempre e doveva chiedere puntualmente di rompere il lucchetto per prendere i suoi oggetti. Ho deciso di provare dunque questo lucchetto e devo dire che l’ho trovato pratico e funzionale, lo consiglio!

Giulia invece dice praticità senza il fastidioso problema di portarsi le chiavi e poi doverle attaccare alle scarpe o al pantalone quando vado in palestra, unica cosa che non ho ben capito, se devo essere sincera, è se esiste un metodo di emergenza in caso il lettore di impronte smetta di funzionare, ma in realtà penso che nella peggiore delle ipotesi si possa rompere come un lucchetto tradizionale.

Prezzo Lucchetti Digitali

I prezzi dei lucchetti digitali variano da numerosi fattori, quali tipologia di materiale con il quale sono realizzati, funzionalità e soprattutto l’hardware (ovvero i chip utilizzati per il riconoscimento digitale).

Proprio in base a questi fattori i prezzi vanno dai 20/30 € fino ai 100/150 €.

Chiaramente noi riteniamo che per questo genere di prodotti sia corretto trovare un buon compromesso fra qualità e prezzo, bisogna infatti tenere in considerazione l’uso che si farà del lucchetto, il grado di sicurezza che si sta cercando e la possibilità che questo si rompa (anche se di alta qualità).

Proprio per questo motivo consigliamo sempre di valutare attentamente l’acquisto di un lucchetto digitale in base alle proprie esigenze.

Tu cosa ne pensi? Vuoi dire la tua? Lascia un commento, metti mi piace, condividi l’articolo su Facebook!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.