Mescolatore Elettrico per Pentole

Il Mescolatore Elettrico per Pentole funziona davvero? E’ un accessorio così utile come ci fanno credere nella pubblicità?

Sicuramente ti sarà capitato di vedere in televisione lo spot di questo speciale elettrodomestico, il mescolatore automatico da cucina che permette di girare i sughi e le pietanze in automatico.

Uno strumento che di certo dà una mano in cucina, che evita di stare fermi davanti la pentola a girare il sugo per evitare che si attacchi.

Ma è davvero così funzionale? Vale la pena comprarlo?

Scoprilo in questa recensione del Mescolatore Elettrico per Pentole Easy Mix di Edory.

amazon prime day

Opinioni Mescolatore Automatico Pentola

Il mescolatore elettrico Easy Mix è uno dei migliori prodotti in commercio con tante recensioni positive.

Pratico, funzionale e facile da pulire. Si smonta facilmente i piedi in silicone si possono mettere anche in lavastoviglie.

Come un vero e proprio aiuto cuoco, permette di risparmiare tempo in cucina, pensando a mescolare da solo le pietanze sul fuoco.

Le sue testine rotanti sono perfette per mescolare in modo omogeneo e facile qualsiasi crema o sugo mentre cuoce, evitando che si attacchi al fondo della pentola.

E’ anche un perfetto mescolatore elettrico per polenta, per risotto, per purè di patate e per tutti i tipi di piatti un pò più densi.

Oltre a permettere una cottura perfetta e omogenea senza bruciature, il mescolatore elettrico evita anche quei fastidiosi schizzi di sugo che sporcano tutta la cucina.

Mescolando continuamente, infatti, il sugo non schizza e non si attacca alla pentola.

Un piccolo elettrodomestico che permette di risparmiare tempo nella preparazione di tutte quelle pietanze che richiedono di essere girate continuamente.

Mescolatore Elettrico Cucina Come Funziona?

E’ adatto per qualsiasi tipo di pentole e padelle.

I piedi in silicone girano i sughi e le creme in modo delicato, senza graffiare nessuna superficie e sono resistenti anche ad altissime temperature.

Easy Mix infatti è stato studiato per resistere fino a 200 gradi!

Ma come funziona il mescolatore elettrico nello specifico?

Utilizzare Easy Mix è molto facile, basta inserire le pile, assemblare correttamente tutte le parti e premere il pulsante di accensione/spegnimento che si trova in alto.

Funziona con 4 pile AA.

Prima di accenderlo per evitare schizzi si consiglia di inserirlo nella pentola col sugo o la crema in cottura.

Il mescolatore Easy Mix permette di scegliere fra 3 velocità di mescolatura per adattarsi perfettamente al tipo di preparazione.

Per selezionare la velocità perfetta, basta premere velocemente lo stesso pulsante di accensione/spegnimento:

  • 1 click per la velocità 1
  • 2 click per la velocità 2
  • 3 click per la velocità 3

Un elettrodomestico piccolo ma estremamente utile, che si può comprare anche in offerta direttamente sul sito del produttore:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.