I migliori asciugacapelli da viaggio

All’interno di una valigia di una donna che ama viaggiare, un asciugacapelli da viaggio, o un mini phon, è uno di quegli oggetti indispensabili che potrebbero essere molto utili.

Quante volte ti è capitato di arrivare in un B&B, in un Hotel o in una Casa Vacanze e non trovare un asciuga capelli? Attimi di panico!

Offerta
Remington Asciugacapelli On The Go, Maneggevole e Compatto per Viaggio, 2000 Watt, 2...
281 Recensioni

Ultimo aggiornamento 2019-12-08 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

È vero anche che quando si viaggia ogni centimetro della valigia ed ogni grammo è importante, proprio per questo motivo è importante scegliere un buon asciugacapelli da viaggio piccolo, leggero e possibilmente potente.

Ci sono i mini phon con manico pieghevole che occupano pochissimo spazio, ma alcuni di questi sono spesso fragili: quello che vorremmo ottenere, da un asciugacapelli compatto è proprio l’efficienza, combinata con la portabilità ed il peso.

Qui di seguito potrai scegliere il tuo asciugacapelli da viaggio fra i più venduti su Amazon, trovando così i mini phon economici, quelli con più valutazioni positive e quelli che invece costano davvero poco.

Buona scelta, su Piccoli-Elettrodomestici.com!

OffertaBestseller No. 2
Remington Asciugacapelli On The Go, Maneggevole e Compatto per Viaggio, 2000 Watt, 2...
281 Recensioni
Bestseller No. 3
Rowenta CV3312F0 Nomad Asciugacapelli da Viaggio, Compatto, con Manico Pieghevole e Doppio Voltaggio
132 Recensioni
Rowenta CV3312F0 Nomad Asciugacapelli da Viaggio, Compatto, con Manico Pieghevole e Doppio Voltaggio
  • Asciugacapelli pieghevole da viaggio
  • Doppio voltaggio per un utilizzo internazionale

Ultimo aggiornamento 2019-12-08 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Phon da Viaggio Potente

Dimensioni compatte e potenza sono le due caratteristiche che dovrebbe avere un buon phon da viaggio.

Per chi ha i capelli lunghi o molti capelli è molto importante avere un fono che riesce ad asciugare bene i capelli, uno dei migliori in commercio, come sicuramente avrai visto, è il Remingoton On The Go, un phon da viaggio compatto e maneggevole con 2 temperature/velocità, diffusore e concertatore, che chiaramente è dotato del manico pieghevole.

Con più di 248 recensioni ed un punteggio medio di 4.5 stelle su 5, è sicuramente uno dei migliori disponibili in commercio.

Pensato sia per chi cerca un phon da palestra che per chi cerca un phon da viaggio, il Remington D1500 è un asciugacapelli con un design molto compatto ed il manico pieghevole che pesa 506 grammi senza scatola e che ha il doppio voltaggio 110V/220V.

Phon da Viaggio 2000 Watt

Fra gli asciugacapelli da viaggio economici e potenti troviamo anche il Rowenta CV1612:

Offerta
Rowenta CV1612 Handy Dry Asciugacapelli, Asciugatura Rapida, 2000 W
162 Recensioni
Rowenta CV1612 Handy Dry Asciugacapelli, Asciugatura Rapida, 2000 W
  • Efficienza di asciugatura da 2110W con un consumo di 1500W
  • 30% in meno di consumo energetico

Ultimo aggiornamento 2019-12-08 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Anche in questo caso parliamo di un prodotto ben collaudato ed apprezzato dagli utenti.

Il produttore dichiara una efficienza di asciugatura da 2110W ed un consumo di soli 1500W, un cavo di alimentazione lungo per una maggiore comodità d’uso e la posizione instant dry con moving air booster che garantisce una più ampia diffusione dell’aria, oltre alla funzione getto aria fresca per fissare la piega durante lo styling.

Questo asciugacapelli è infatti dotato di sei impostazioni (3 temperature + 2 velocità).

Con 131 recensioni ed un punteggio di 4.6 stelle su 5, viene considerato dagli utenti un ottimo phon da viaggio ad un prezzo più che ragionevole, piccolo per il trasporto ma estremamente potente ed utile!

Una delle recensioni che abbiamo apprezzato di più è quella di Maria, una viaggiatrice che racconta: io viaggio moltissimo e spesso negli Hotel non riesco a trovare un asciugacapelli che non riesca a farmi innervosire durante l’estenuante asciugatura…. Ho deciso di acquistare per questo motivo il mio primo phon da viaggio ma ero titubante, mi sono prontamente ricreduta di fronte a questo prodotto! Super leggero, confortevole, non pesa, non dà fastidio, comodissimo anche da mettere in valigia e con la potenza che desideravo!

Asciugacapelli Professionale 2000W

L’ultimo prodotto che vogliamo inserire in questa guida non è propriamente un phon da viaggio ma ha comunque delle caratteristiche interessanti:

Ultimo aggiornamento 2019-11-18 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Umitive è un asciugacapelli a temperatura costante da 2000W con prestazioni equilibrate e tecnologia degli ioni negativi.

Con quasi 50 recensioni ed un punteggio di 4.8 stelle su 5 è sicuramente uno dei prodotti più apprezzati per la categoria, con un design bello e particolare, rifinito e “salva spazio”.

Viene considerato un asciugacapelli quasi professionale potente e robusto, adatto ai capelli di tutta la famiglia e non solo.

Il suo design viene definito originale e le dimensioni lo posizionano fra un phon da viaggio ed un phon tradizionale.

Asciugacapelli Amazon

Come avrai visto, tutti i prodotti di cui abbiamo parlato in quest’articolo sono presenti su Amazon.

Grazie a quest’articolo avrai una panoramica più completa sugli asciugacapelli da viaggio e sui vari modelli disponibili su Amazon, quelli più efficienti e quelli più potenti.

Se quest’articolo ti è piaciuto o ti è stato utile ricorda di mettere il tuo mi piace e condividere l’articolo su Facebook, per noi è molto importante!

Speriamo tu abbia trovato il tuo asciugacapelli da viaggio potente, se vuoi segnalare un modello particolare o raccontare la tua esperienza, lascia un commento qui sotto!

Curiosità: un altro modello da tenere in considerazione è sicuramente il Bosch PHD1151 Style To Go, ma si tratta di un asciugacapelli da viaggio da 1200 Watt con un design compatto, impugnatura pieghevole e tasto combinato per temperatura e velocità del flusso d’aria.

Ideale per chi viaggia in giro per il mondo, questo asciugacapelli ha il voltaggio variabile e la griglia di aspirazione è dotata di una rete metallica per evitare che i capelli rimangano impigliati!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.