Stufetta Elettrica Wonder Heater Pro

Ti piacerebbe scaldare in poco tempo gli ambienti di casa con una piccola stufa elettrica a basso consumo elettrico? Scopriamo assieme la Stufetta Elettrica Wonder Heater Pro, come funziona e dove trovarla al miglior prezzo.

La Mini Stufa Elettrica Wonder Heater Pro, è una stufa portatile, piccola e potente.

Adatta per riscaldare i piccoli ambienti in poco tempo.

Permette di riscaldarsi bene, abbattendo i costi dell’energia elettrica per i riscaldamenti.

Spesso infatti anche se non serve riscaldare tutta la casa si è costretti ad accendere l’impianto centrale, consumando molta energia.

amazon prime day

Con questa stufetta invece sarà possibile riscaldare la propria stanza o la postazione di lavoro in modo economico e discreto…

Sì perché questa stufetta, si attacca direttamente alla presa, senza creare ingombro, ed è così piccola che quasi non si vede.

Vediamo più nello specifico le sue caratteristiche e dove acquistarla.

Cos’è Wonder Heater Pro Stufetta Elettrica

Wonder Heater Pro è una nuova mini stufa elettrica a basso consumo, che permette di riscaldare in pochissimo tempo gli ambienti di casa.

Non è ingombrante e non occupa spazi inutili nemmeno quando deve essere conservata. Ti basti pensare che è talmente piccola e compatta che sta in una mano! Ma non per questo è meno potente, anzi…

Questa piccola stufa elettrica senza fili si può facilmente spostare di stanza in stanza, riscalda in poco tempo gli ambienti, è silenziosa e consuma pochissima elettricità.

Molto utile per riscaldare non solo la casa ma anche per rendere più confortevoli quegli ambienti che non sono provvisti di riscaldamento, molto spesso inavvicinabili durante l’inverno più rigido.

E’ il caso di box, garage, magazzini, scantinati o fredde mansarde.

La puoi usare per riscaldare il bagno prima di fare la doccia, posizionarla in sale particolarmente fredde, in ufficio, o ancora puoi portarla in viaggio visto il piccolo spazio che occupa anche in valigia.

Si attacca facilmente al muro tramite la comoda spina integrata e il gioco è fatto! Già dopo pochi minuti comincerai a percepire il calore nella stanza.

Mini Stufa Elettrica a Spina Come si Usa?

La stufa elettrica Wonder Heater Pro ha una spina integrata, senza lunghi e scomodi fili.

Dal display digitale è possibile regolare in modo molto intuitivo e facile la temperatura e la velocità della ventola riscaldante.

La diffusione del calore nell’ambiente è molto veloce, basta impostare la temperatura ideale regolando il termostato da un minimo 15°C fino a un massimo di 32°C per i più freddolosi.

La temperatura ideale consigliata è di 25°C.

Come accennato è inoltre possibile scegliere la potenza e la velocità della ventola.

Tra le funzioni di Wonder Heater Pro inoltre il timer per lo spegnimento automatico.

Stufa Elettrica Basso Consumo Energetico

Wonder Heater Pro è una stufa elettrica economica e a basso consumo energetico.

Nonostante le sue ottime prestazioni e capacità di riscaldare bene gli ambienti, consuma veramente poco rispetto al riscaldamento tradizionale.

Consuma solo 600 Watt e visto che riscalda bene le stanze non c’è neanche bisogno di tenerla a lungo accesa.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.