Il minipimer è un accessorio da cucina molto utile, che semplifica parecchio la preparazione di alcuni cibi e limita al massimo le cose da pulire.
Proprio per queste sue capacità, molte persone cercano di fare tutto il possibile con questo oggetto per la cucina, cercandone sempre di più completi, che possano integrare accessori in grado di estendere le possibilità.
Oggi ti parliamo infatti dei minipimer con tritatutto, utilizzatissimi per tantissime ricette in cucina.
Ci sono due caratteristiche molto importanti che un minipimer con tritatutto non può non avere:
- Potenza
- Lame in acciaio resistente
La potenza minima affinche il minipimer sia in grado di triturare è di 600watt, ma ne esistono anche di molto più potenti. Se hai intenzione di utilizzarlo spesso come tritatutto, allora ti consigliamo di puntare su un modello da 1500 watt, avrai tutta la potenza di cui hai bisogno, per risultati perfetti.
Allo stesso tempo senza le lame in acciaio inox molto resistenti, la potenza è sprecata: prendi un modello che ti assicuri la resistenza delle lame, in maniera tale da poterle sfruttare a pieno nella triturazione del cib.
Infine, ecco una selezione di minipimer con tritatutto, che abbiamo scelto per te in mezzo alla grande offerta disponibile:
Nessun prodotto trovato.