I Migliori Minipimer kenwood

OffertaBestseller No. 1
Kenwood HDP401WH Mixer ad Immersione, 800 W,...
  • SISTEMA TRIBLADE: frullatore...
  • POTENTE: il motore da 800 W è...
Bestseller No. 2
Bestseller No. 3
Bestseller No. 4
Kenwood HDP302WH Mixer ad Immersione, 800 W, 0.75...
  • Potenza 800 W per risultati...
  • Sistema Triblade: un gruppo di...
OffertaBestseller No. 5
OffertaBestseller No. 6
Kenwood HDM804SI Triblade Mixer ad Immersione
  • Tecnologia brevettata tribade...
  • Maggiore diametro alla base:...

Ultimo aggiornamento 2022-01-24 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Kenwood offre una vasta gamma di prodotti per la cucina, i quali permettono di usufruire della massima funzionalità e quindi di realizzare ricette nel minor tempo possibile e grazie a delle facilitazioni, date dall’uso degli elettrodomestici in questione.

Nello specifico, il Minipimer della Kenwood permette di sminuzzare e frullare gli alimenti in maniera ottimale e precisa, sfruttando un motore con una potenza considerevole. Il minipimer Kenwood ha tre lame, le quali garantiscono tre livelli di taglio diversi e lavorano lungo tre differenti traiettorie.

Le dotazioni del minipimer Kenwood riguardano accessori che permettono di frullare direttamente all’interno della pentola, ciò significa che si possono ottenere zuppe e frullati senza schizzi, oltre ad un utile bicchiere graduato ed alla frusta per ottenere anche la funzione di mixaggio degli alimenti.

Alcuni minipimer Kenwood sono dotati di accessori ulteriori per tritare ingredienti particolari come la frutta secca. La particolare impugnatura, ergonomica, stabile e sicura, permette una grande maneggevolezza ed un lavoro accurato e di semplice realizzazione.

Le lame sono in acciacio inox e il motore può raggiungere diverse potenze, anche di 700W. Ogni componente del minipimer può essere lavato in lavastoviglie. Il minipimer Kenwood è un ottimo attrezzo da cucina, che permette di realizzare tante ricette, facilitando la resa.

Non si tratta più di avere coltelli affilati per sminuzzare la frutta, la verdura, per creare delle sale o dei frullati con olio di gomito. Il minipimer Kenwood permette di ridurre in micro pezzettini gli ingredienti che ci occorrono e così di miscelarli al meglio, anche per ottenere una crema di verdure, una vellutata, per mescolare il tutto nel migliore dei modi, ottenendo un impasto morbido, corposo e compatto, senza parti più grandi di altre.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.