Le Migliori Piastre Per Capelli Per Fare Boccoli

Le Migliori Piastre Per Capelli Per Fare Boccoli

OffertaBestseller n. 1
Piastra Per Capelli Arricciacapelli Due In Uno:...
  • 💖【Prevenire i danni ai...
  • 💖【2 in 1 Piastra e...
Bestseller n. 2
Ferro Arricciacapelli Professionale, 6 in 1...
  • Il rivestimento ceramico offre...
  • La bacchetta professionale per...
Bestseller n. 3
Bigodino per Boccoli, per Capelli Lunghi e Medi...
  • ❤️‍🔥【MATERIALE...
  • ❤️‍🔥【PER TUTTI I...
Bestseller n. 4
Arricciacapelli Automatico Professionale, Ferro...
  • Ferro arricciacapelli: il...
  • 4 temperature settings and...
Bestseller n. 5
Fauxpont 3 Tubi Piastra arriccia Capelli,22MM...
  • 💗 【Si prega di notare! !...
  • 💗 【Due opzioni di...
Bestseller n. 6
Heatless Curlers,Bigodino lungo per Boccoli,Set...
  • 【Materiale Premium】Bastone...
  • 【Facile Da Usare】 Prima di...

Ultimo aggiornamento 2023-09-10 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

I capelli lisci piacciono a tutti, perché donano quel look ordinato e, anche se non è necessario magari per tutti i giorni, per andare al lavoro, ogni tanto fa piacere notare che la propria chioma sia molto composta. Ma i capelli con i boccoli sono un’altra cosa.

Lo styling che è caratterizzato da capelli con i boccoli crea una atmosfera romantica, spumosa, morbida, presenta una immagine di sé sognatrice, quasi fiabesca, sicuramente molto dolce.

I boccoli non sono i ricci, questi ultimi sarebbero molto sbarazzini e freschi, sicuramente folli e simpatici, i boccoli in pratica sono delle onde grandi quasi chiuse come su loro stesse, a formare dei tubi con la chioma. I boccoli si addicono a chi ha i capelli molto lunghi e tanti, altrimenti è difficile che il boccolo riesca.

La piastra per i capelli boccoli è quella ad esempio che, una volta inserita la ciocca dentro, fa sì che i capelli ruotino su loro stessi all’interno della piastra che li ha aspirati.

Oppure ci si può avvalere anche del classico ferro arricciacapelli, uno strumento tubolare attorno al quale vengono attorcigliate le singole ciocche.

A seconda della grandezza del ferro, il riccio ottenuto sarà più o meno grande, più o meno definibile quindi un vero e proprio boccolo.

La piastra per capelli boccoli può essere più o meno larga a seconda della lunghezza dei capelli e della loro massa in generale, permettendo quindi di poter lavorare su ciocche più corpose e grandi.

La temperatura si può regolare a seconda della sensibilità del capello che non dovrebbe mai essere sottoposto a stress termico.

Per questo le piastre sono rivestite di materiali come la ceramica e la tormalina, i quali permettono una diffusione uniforme del calore ma anche proteggono il capello da una eccessiva aggressività della temperatura della piastra.

Offerte Esclusive? Iscriviti Gratis al nostro Canale Telegram
Scopri le offerte segrete e più esclusive di Amazon: iscriviti gratis al nostro Canale Telegram “Il Trova Offerta”, clicca qui

Fai sentire la tua voce:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.