Pulizer Robot è un robottino aspirapolvere di fascia economica (in offerta online è possibile acquistarlo a soli 69,99 € – clicca qui per vedere l’offerta), ma quali sono le sue caratteristiche? Come funziona?
In quest’articolo scopriamo insieme Pulizer Robot, un robot aspirapolvere economico ma con tante funzionalità.
Premessa: chiaramente non è possibile paragonarlo ai robot aspirapolvere professionali da diverse centinaia di euro, per quelli abbiamo già realizzato un articolo che puoi leggere cliccando su robot aspirapolvere migliore, le opinioni e le informazioni presenti in quest’articolo fanno riferimento ad un prodotto di fascia più economica.
Pulizer Robot: Recensione e Caratteristiche
Il robottino intelligente per una pulizia eccellente: si presenta così sul sito del distributore, dove è possibile ordinare questo robot aspirapolvere in offerta, ma quali sono le sue caratteristiche?
- Robot aspirapolvere e lavapavimenti
- Sensore anticollisione ed anticaduta
- Panno lavapavimenti lavabile e riutilizzabile in microfibra
- Autonomia di circa 100 minuti
E soprattutto semplicità d’uso: si avvia con un solo pulsante situato nella parte centrale.
Le strisce di panno assorbene ruotano per rimuovere le macchie e pulire a fondo i pavimenti.
Pur essendo molto leggero, questo robot aspirapolvere con funzione spazza briciole/peli e panno lavapavimenti è alto solo 6,5 cm e riesce così a passare anche sotto la maggior parte dei mobili:
Quando la batteria si scarica il dispositivo torna autonomamente alla stazione di ricarica per caricarsi, mentre i nasti magnetici permettono di delimitare lo spazio di pulizia.
In pratica possiamo scegliere quali aree o zone della casa deve pulire Pulizer Robot ed applicare le strisce/nastri magnetici nelle aree che vogliamo pulire.
Quanto costa?
Disponibile in offerta, sul sito del distributore, per ordinare Pulizer Robot ti basterà cliccare sui pulsanti presenti in quest’articolo e compilare il modulo d’ordine con i dati richiesti (nome, cognome, numero di telefono, …).
Verrai ricontattato dal reparto vendita di Pulizer Robot per la conferma ordine.
Funziona?
In molti si chiedono Pulizer Robot Funziona o è una truffa?
Come detto già nell’introduzione di quest’articolo, si tratta di un robot lavapavimenti economico e quindi dobbiamo valutare il prodotto anche rapportandolo al suo prezzo.
L’autonomia dichiarata di 100 minuti è sicuramente interessante, così come l’idea di questo panno tutto intorno al robottino che di fatto può effettivamente aiutare a pulire i pavimenti (immagina di passare un panno sui pavimenti: è chiaro che il panno cattura polvere e sporco).
A nostro avviso è una soluzione che può aiutarci nelle pulizie di casa. Non è certamente il miglior robot aspirapolvere, ma una soluzione da prendere in considerazione se stavamo cercando un robottino aspirapolvere sui 50 euro circa.
Il panno chiaramente dopo la pulizia deve essere pulito o lavato sotto un getto d’acqua o ancora meglio con candeggina per sbiancarlo o con sapone.
Tu cosa ne pensi?
Hai acquistato questo Pulizer Robot? Vuoi dire la tua? Lascia un commento qui di seguito, oppure, se quest’articolo ti è stato utile, metti un mi piace e condividilo sui tuoi social per supportare Piccoli Elettrodomestici!