I migliori Rasoi Elettrici Panasonic

OffertaBestseller No. 1
Panasonic ES-LV67-A803 Rasoio Wet&Dry, 5 Lame su...
  • Sensore per la regolazione...
  • Sistema di taglio a 5 lame per...
OffertaBestseller No. 2
Panasonic ES-LL21-K503SH Rasoio Elettrico per...
  • DETTAGLI - Il rasoio da uomo...
  • PROTEGGE LA PELLE - Il sensore...
Bestseller No. 3
Panasonic ES-RW33-H503 Rasoio Elettrico Wet&Dry a...
  • DETTAGLI - Il rasoio Panasonic...
  • DELICATO SULLA PELLE - Il...
Bestseller No. 4
Panasonic ES-LV9Q-S803 Rasoio Elettrico Uomo Wet &...
  • Testina Multi-Flex 5D per...
  • Sistema di rasatura a 5 lame...
OffertaBestseller No. 5
Panasonic ES-RT67-S503 Rasoio 3 Lame, Blocco...
  • Rasoio a 3 lame con blocco...
  • Motore a 10000giri/m
OffertaBestseller No. 6
Panasonic ER-GY60 i-SHAPER Regolabarba...
  • Cura della barba e del corpo...
  • Lama verticale con tecnologia...

Ultimo aggiornamento 2022-01-20 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

La Panasonic per la cura della persona offre dei prodotti di elevato livello qualitativo, frutto di studi che mirano a coniugare la tradizione con l’innovazione. E quando si parla di tradizione, ci si riferisce a quella affascinante del Giappone, il quale lega la propria storia alle lame, alla fabbricazione e uso della katana, la spada dei Samurai.

La Panasonic ha individuato una tecnologia che va a coniugare le conoscenze giapponesi nell’ambito delle lame e delle loro affilatura con l’utilizzo di un rasoio all’avanguardia.

Il risultato di tali ricerche sono la possibilità di produrre rasoio dotati di lame che si rivelano indistruttibili e ultra taglienti, costruite in acciaio inox Yasuki Hagane. La rasatura in questo modo diventa estremamente precisa.

Le lame prodotte secondo questa nuova modalità sono poi sottoposte a test rigorosi di controllo qualità, che ne garantiscano l’affilatura e la durabilità nel tempo. I rasoi Panasonic hanno le lame più performanti presenti sul mercato, questo perché l’angolo è il più acuto possibile, 30° di misura nanometrica.

Ciò garantisce una rasatura totale e che lascia la superficie della pelle liscia, anche laddove sarebbe più difficile. I rasoi Panasonic sono dotati poi di sensori che vanno ad individuare il tipo di barba con cui stanno trattando, più è folta la barba e più aumentano la rapidità di movimento delle lame per andare a colpire in maniera totale anche la barba più folta.

Il motore lineare e il raggiungimento di 13.000 giri al minuto permettono di assicurare una rasatura veloce e perfetta. Il corpo del rasoio Panasonic è in metallo ed è dotato di un indicatore di ricarica con led a 5 fasi.

Il prodotto permette sia una rasatura wet con schiuma da barba che dry, senza schiuma da barba sulla pelle. E’ dotato inoltre di una base in cui riporlo e che permette una corretta igiene e pulizia.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.