I migliori robot aspirapolvere irobot

OffertaBestseller No. 1
iRobot Roomba 692 Robot Aspirapolvere con...
  • iRobot ha oltre 30 anni di...
  • Sistema di pulizia a 3 fasi:...
Bestseller No. 2
iRobot Roomba e5154 Robot Aspirapolvere, Sistema...
  • iRobot ha oltre 30 anni di...
  • Rimuove lo sporco ostinato...
Bestseller No. 3
iRobot Roomba Combo j7+, Robot Aspirapolvere e...
  • UN MODO TUTTO NUOVO DI FARE LE...
  • FA TUTTO AL POSTO TUO E TU NON...
OffertaBestseller No. 4
iRobot Roomba i7+ (i7556) I755640 Robot...
  • iRobot ha oltre 30 anni di...
  • Dimentica di passare...
Bestseller No. 5
iRobot Roomba Combo j7, Robot Aspirapolvere e...
  • UN MODO TUTTO NUOVO DI FARE LE...
  • FA TUTTO AL POSTO TUO E TU NON...
Bestseller No. 6
iRobot Roomba i3+552 Robot aspirapolvere connesso,...
  • iRobot ha oltre 30 anni di...
  • Con la tecnologia di...

Ultimo aggiornamento 2022-11-18 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Non sempre si ha il tempo necessario per pulire oppure a volte non si ha proprio voglia di farlo, allora ecco che diventa fondamentale il robot aspirapolvere, che pulisce il pavimento, raccoglie la polvere, al posto nostro.

L’azienda IRobot è leader nella produzione di robot per la pulizia della casa, sia aspirapolvere che lavapavimenti. Il robot aspirapolvere IRobot ha la capacità di aspirare su tutte le superfici, anche sotto i mobili.

Il robot aspirapolvere IRobot è estremamente facile da utilizzare ed intuitivo, in pratica basta soltanto avviarlo, premendo l’apposito pulsante clean e il robot si aggira per casa e raccoglie la polvere che incontra lungo il percorso.

Il robot si avvale di un potente sistema di pulizia a tre fasi, il quale permette di raccogliere sia peli di animali, che polvere e briciole.

amazon prime day

Il sistema trifasico è dotato di spazzole AeroForce in grado di aspirare qualsiasi tipo di sporcizia dal pavimento. Le spazzole sono inclinate secondo un angolo di 27° e così raccolgono la polvere anche dagli angoli più difficili e dalle superficie di livello diverso da quello della pavimentazione.

Le due spazzole di cui è dotato il robot sono multisuperficie, questo significa che realizzano un doppio lavoro, si occupano di togliere lo sporco e di catturarlo, asportandolo dal pavimento.

Il motore è potente ed è in grado di aspirare la polvere per farla convogliare nel cassetto portapolvere all’interno, anche se si tratta di particelle di 10 micrometri.

In ultimo, una funzione molto importante, è data dalla possibilità di connettere il robot con il proprio smartphone, in modo da poterne controllare la funzione anche a distanza, dandogli il comando di avvio ma anche di pulizia eventuale dei tappeti e della moquette, inoltre a lavoro ultimato si può controllare il percorso svolto dal robot all’interno della propria casa. Tutto da remoto.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.