Quante volte hai detto o pensato “faccio una doccia al volo e poi esco da casa”?
Scommetto che però a volte ti è capitato di accorgerti di aver dimenticato di accendere con anticipo il tuo scaldabagno e dover scegliere tra aspettare che l’acqua si riscaldi, non fare la doccia o fare una doccia ghiacciata.
Beh, nessuna delle opzioni sembra un granché e forse proprio per questo ti sei finalmente deciso ad acquistare uno scaldabagno rapido, che in pochi minuti possa consentirti di fare la tua doccia o di lavare le stoviglia con acqua calda.
Fortunatamente la tecnologia è andata molto avanti anche con questi piccoli elettrodomestici diffusi da decenni nelle nostre case: i nuovi modelli sono in grado di sprecare meno energia, mantenere al meglio il calore prodotto e soprattutto di far arrivare l’acqua a temperatura in men che non si dica.
Esistono svariati modelli di scaldabagno rapido, innanzitutto si differenziano per la capienza.
Chiaramente uno scaldabagno grande e molto capiente avrà necessariamente bisogno di più tempo, se vuoi una scelta ultrarapida, devi puntare su un modello con un litraggio ridotto, come 20 o 30 litri.
Altra cosa da tenere in considerazione sono i consumi: se vuoi acqua calda in poco tempo è possibile che lo scaldabagno richieda un po di energia in più per funzionare a dovere.
Ma allora quale comprare? Di seguito trovi una lista di prodotti selezionati: i migliori scaldabagno rapido che abbiamo scelto per te:
Ultimo aggiornamento 2023-09-14 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API