Shaker elettrico, shaker elettrico per proteine, shaker elettrico a batterie: un piccolo elettrodomestico sempre più richiesto perché permette di miscelare frullati, proteine in polvere ed altri ingredienti senza fare grumi, ma quale scegliere?
Oggi in commercio si possono trovare tantissimi modelli di shaker, i modelli più gettonati sono sicuramente gli shaker a batteria con cavo di ricarica USB C o USB mini ed in quest’articolo ti aiuteremo a scoprire i modelli più apprezzati.
Se non vuoi leggere tutta la guida ecco subito quello che secondo noi (e con più di 20.000 recensioni su Amazon) è uno dei modelli migliori:
- Sicuro e di alta qualità: la bottiglia di miscelazione VOLTRX VortexBoost è realizzata in Tritan, che è completamente sicuro per le normative di livello infantile oltre ad essere resistente agli urti. Senza BPA. Usa come…
- Dì addio ai grumi di proteine: la tecnologia di miscelazione VortexBoost miscela completamente il tuo latte proteico. I frullati proteici sono più setosi e lisci, senza i fastidiosi grumi di proteine. Ogni sorso è rinfrescante.
- Design accattivante unico e pratica scala di capacità: la tazza di miscelazione utilizza un design a vortice brevettato e luci fredde per rendere divertente ogni miscelazione! La scala della capacità massima di 24 once (700 ml)…
- Batteria facile da pulire e grande: basta versare dell’acqua mescolata con il detersivo, accendere la tazza del miscelatore e voilà, tutto è pulito! La certificazione IPX5 consente la pulizia esterna. La ricarica per 2 ore può…
Ultimo aggiornamento 2023-09-29 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Shaker Elettrico Migliore
Quando si parla di shaker elettrico a batteria uno dei modelli più conosciuti è sicuramente Promixx Pro Shaker Bottle, un mixer realizzato da Vortext che si caratterizza per:
- Portabilità
- Ergonomicità
- Semplicità d’uso
Approvato da atleti di tutto il mondo, PROMiXX ha venduto più di 1 milione di prodotti in tutto il mondo e si caratterizza per il motore ad alta coppia alimentato da 2 batterie AA che permettono di miscelare praticamente qualsiasi cosa, ecco alcuni esempi:
- Proteine in polvere
- Burro di arachidi in polvere
- Polvere di semi di lino
- Cannella
Attenzione: questo shaker miscela, non trita, quindi se inseriremo frutta a pezzi questa non verrà frullata!
Un punto di forza di questo shaker è la facilità di pulizia: aggiungi acqua calda ed una goccia di detersivo quindi attiva lo shaker per autopulirlo, poi risciacqua con acqua tiepida senza bagnare l’unità motore.
Meglio non utilizzare spugne abrasive o raschiatori per non graffiare il prodotto.
Promixx non può essere lavato in lavastoviglie:
- Non agitare. Nessun grumi. MIGLIORE GUSTO – potente mixer a vortice con tecnologia brevettata X-Blade per frullati proteici super lisci. Senza solidi
- Motore alimentato a batteria: il nuovo PROMiXX Original è alimentato da 2 batterie AA (non incluse – optare per alcaline di alta qualità), in modo da mescolare in movimento!
- Bottiglia resistente e facile da pulire – compresa la scala di misurazione (ml/oz), è resistente, inodore, senza BPA/DEHP e facile da pulire – aggiungere acqua calda e detersivo, accendere e…
- Design: FUNZIONALITÀ. PERFORMANCE – progettato nel Regno Unito dopo sei anni di passione ed evoluzione del prodotto: look sbalorditivi, innovativi nella funzionalità – e testato, raccomandato e…
- Delicati frullati proteici – silenzioso, leggero e perfetto per mescolare i tuoi integrator
- Batteria potente – la batteria ricaricabile a lunga durata durerà molti allenamenti. Per ricaricare: rimuovere la base, collegare il cavo USB (in dotazione) e attendere che l’indicatore diventi…
- Conservazione integrata – NUTRiPOD integrato per conservare in modo sicuro le proteine in movimento (130 ml/g): include un coperchio a flusso continuo in modo da poter utilizzare il tuo shaker come…
- Flacone resistente, facile da pulire – resistente, inodore, senza BPA/DEHP e facile da pulire: aggiungere acqua calda e detersivo, accendere e lasciare che il vostro agitatore elettrico PROMiXX si…
Ultimo aggiornamento 2023-09-29 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Il secondo modello (il Promixx Pro Shaker Bottle) è dotato anche di un porta polvere che permette di portare integratori o polvere sempre con se.
La lama X-Blade smussata permette di conservare l’integrità dei micronutrienti negli integratori più delicati mentre il motore garantisce una lunga durata.
Conclusioni
Siamo arrivati alla fine di quest’articolo dove ti abbiamo segnalato i 3 shaker elettrici più venduti e con il miglior rapporto qualità/prezzo.
Alcune considerazioni prima di chiudere quest’articolo:
- Gli shaker elettrici, avendo delle batterie integrate o ricaricabili, non possono frullare solidi, servono solo a shakerare ed evitare i grumi, non è possibile quindi inserire frutta e fare un frullato
- Quasi tutti i modelli, avendo un motore integrato o delle batterie, non possono e non devono essere lavati in lavastoviglie
- Il principale vantaggio di questi shaker è quello di non fare grumi ed avere delle tecnologie che in alcuni casi evitano di preservare l’integrità dei micronutrienti
Vuoi aggiungere qualcosa? Raccontare la tua esperienza?
Scrivi un commento qui sotto, oppure se quest’articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social preferiti!
Per chi è interessato a dei frullatori o mixer consigliamo la guida sui migliori frullatori ad immersione e l’articolo sui frullatori professionali migliori, dove troverete consigli, offerte e molto altro ancora.