I migliori Umidificatori Chicco

OffertaBestseller No. 1
Chicco Humi Fresh Umidificatore Ambiente a...
  • HUMI FRESH: É l'umidificatore...
  • UMIDIFICATORE A ULTRASUONI: La...
Bestseller No. 2
Chicco Humi Hot Advance Umidificatore Ambiente per...
  • HUMI HOT ADVANCE: É...
  • VAPORE CALDO: Il sistema di...
OffertaBestseller No. 3
Umidificatore per Bambini, Vapore Tiepido, Ottimo...
  • HUMI AMBIENT: E'...
  • VAPORE TIEPIDO: permette di...
Bestseller No. 4
Chicco Umidificatore"HUMI VAP
  • Silenzioso e di piccole...
  • Ottimo per le stanze piccole
Bestseller No. 5
Chicco 006710 - Umidificatore a freddo Confort Neb
  • Umidificatore a vapore freddo,...
  • Vapore freddo: più sicuro per...
Bestseller No. 6
Chicco Aerosol Cane
  • Un simpatico personaggio per...
  • Veloce ed efficace

Ultimo aggiornamento 2022-07-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

La Chicco è da sempre azienda leader per la progettazione e produzione di apparecchi che aiutano il bambino a crescere e i genitori ha poter seguire la crescita del proprio piccolo, con tutto l’occorrente adeguato, a misura di bambino.

Chicco ha pensato quindi anche agli umidificatori per bambini. Si tratta di dispositivi che mirano a rendere l’aria più respirabile, sana, adatta anche alla delicata presenza di un piccolo in casa.

Per evitare raffreddamenti o per evitare eccessiva secchezza, occorre rendere un ambiente con il giusto tasso di umidità, spesso tramite l’aiuto di un umidificatore. Gli umidificatori Chicco sono a caldo, a freddo e con tecnologia combinata di caldo/freddo.

Gli umidificatori a caldo sono quelli che determinano il calore andando a riscaldare l’acqua di una vaschetta, tramite la corrente elettrica.

Essi sono abbastanza dispendiosi dal punto di vista energetico e non del tutto silenziosi, richiedono una certa manutenzione perché si potrebbe formare del calcare, esso però garantisce una lunga durata e il vapore caldo è utile per sciogliere il muco ed aprire le vie respiratorie.

Gli umidificatori a freddo invece sono più economici dal punto di vista del dispendio di energia, oltre a risultare più silenziosi. Essi diffondono il vapore tramite una tecnologia a ultrasuoni e non vi è alcun pericolo di scottatura, vicino al dispositivo.

La durata è di circa 8 ore consecutive. Infine gli umidificatori che associano la possibilità di essere utilizzati sia a caldo che a freddo, combinano entrambe le opportunità, soprattutto sono adatti ad ambienti molto grandi, di 30 metri quadri.

Tutti gli umidificatori Chicco sono anche diffusori di olii essenziali, in modo tale da profumare l’ambiente e rendere ancora più piacevole e rilassante la cameretta del piccolo. Tutti gli umidificatori Chicco hanno anche il controllo touch della temperatura, per poterla sempre monitorare in base alle reali condizioni della camera.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.